Metodi di spedizione

Consegna dei prodotti

La consegna dei prodotti “tangibili” avverrà al domicilio indicato dal Cliente, e la spedizione verrà effettuata alla ricezione da parte di SEIDUESEI della conferma di esito positivo del pagamento effettuato mediante gli strumenti di pagamento di cui all’articolo 6.2 che precede. SEIDUESEI si riserva il diritto di sospendere le consegne in casi eccezionali, dandone avviso sul Sito.

La consegna dei prodotti “digitali” avverrà attraverso l’invio di una e-mail all'indirizzo di registrazione, contenente un link dal quale si potrà scaricare il materiale richiesto e verrà effettuata alla ricezione da parte di SEIDUESEI della conferma di esito positivo del pagamento effettuato mediante gli strumenti di pagamento di cui all’articolo 6.2 che precede. I prodotti "digitali" acquistati sono disponibili anche nello Spazio Personale del cliente, alla sezione "Storico e dettagli degli ordini" alla quale si accede tramite nome utente e password decise al momento della registrazione al sito. Ogni prodotto "digitale" acquistato potrà essere scaricato un massimo di tre volte. 

Entro tre giorni dall'acquisto, la SEIDUESEI provvederà a contattare tramite e-mail l'acquirente per richiedere i dati di fatturazione. La fattura verrà poi spedita all’indirizzo email di registrazione del cliente mentre nello Spazio Personale restano depositati i dati essenziali dell’acquisto. Per la legislazione italiana la stampa su carta di tale fattura elettronica è assolutamente conforme a quanto richiesto per gli adempimenti fiscali. In caso di acquisti “misti” di prodotti digitali e tangibili, verrà inviata un’unica fattura.